Loading...
  • Tel. +39 040 213142
  • Email: info@piandelgrisa.it
  • Indirizzo: Contovello 226, Trieste
  • GPS: 13°45'55", 45°41'42"
  • Ristorante La Polenta del Grisa

    Abbiamo pensato a tutto, anche al vostro appetito

    Secondo noi il palato richiede sapori semplici e genuini.
    Il nostro chef prepara piatti deliziosi utilizzando ingredienti di altissima qualità
    selezionati con i criteri della stagionalità e del made in Italy.

Secondo noi il palato chiede sapori semplici e genuini

Il nostro chef prepara piatti deliziosi utilizzando materie prime di altissima qualità e selezionate con i criteri della stagionalità e del made in Italy. Per la nostra polenta abbiamo scelto le farine di primissima qualità dell’azienda Molino Moras.


 

Quando si dice chi ben comincia è a metà dell’opera. E’ questo che intendiamo con il RE della nostra tavola: il tagliere di affettati, salumi e formaggi tipici della zona carsica, accarezzati dalla forza ancestrale della polenta. Un’esperienza sensoriale che ci riporta alle origini contadine della nostra terra.

Per tutti quelli che hanno fame di sapori delicati ma gustosi, come quelli di una volta: polenta all’occhio con prosciutto cotto, formaggio montasio e uovo. Abbiamo pensato anche all’alternativa vegetariana con polenta, zucchine uova e montasio.



Cosa c’è di meglio di un piatto caldo e confortante per scaldarci durante una sera d’autunno? Sapori delicati ma gustosi, di quelli che non smetteresti mai di assaporare: crema di zucchine e carote con crostini di polenta.


Un classico: cotechino con la polenta. Non può mancare sulla vostra tavola della domenica. Abbiate cura di gustarlo con le persone giuste, al resto ci pensiamo noi.


Scroll to Top